LA RESIDENZA

TORRE DI MEZZO

Situata nel paese di Cascina, in mezzo alla Toscana, Torre di Mezzo  è  stata edificata nel XIII secolo.
É una delle dodici torri che costituivano il Castello di Cascina. Abbracciate un tempo dalle loro mura circondavano e difendevano l’antico abitato del paese.
Restaurata e riportata al vecchio splendore è oggi una confortevole residenza per soggiorni romantici e rilassanti.
La Torre di Mezzo può ospitare due persone, ideale per fuggire alla routine quotidiana e rilassarsi all’interno di antiche mura medievali.
All’interno troverete la zona Wellness SPA privata dotata di idromassaggio air pool e whirlpool,
bagno turco, sauna, cromoterapia e doccia emozionale che potrete usufruire in qualsiasi momento della giornata.

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO

[hb_booking_form search_only=”yes” redirection_url=”https://www.torredimezzo.it/hb_accommodation/booking-torre-di-mezzo/”]

LA TORRE DI MEZZO

I nostri servizi

I prezzi sono compresi di : aperitivo di benvenuto, degustazione di caffè, tisane vari gusti, kit di cortesia da bagno, set sali bagno vasca idromassaggio e olii essenziali per sauna e bagnoturco.
Utilizzo di biancheria fra cui asciugamani, accappatoi e lenzuola che troverete a vostra disposizione. Utilizzo di tutti gli elettrodomestici compresi lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie con detersivi che troverete in dotazione.
La Torre di Mezzo è una residenza a tutti gli effetti con tutti i confort di un’abitazione. Troverete al suo interno una cucina ben attrezzata e corredata di tutto il necessario ai fini di un ottimo utilizzo. Sono comprese le spese di pulizia al check out.

Su richiesta, ma non compreso nel prezzo, è possibile far trovare vini, champagne, frutta fresca e quanto altro si desideri.
Non è compreso nel prezzo il servizio di pulizia giornaliera e cambio biancheria ma è possibile richiederlo.

  • Aria Condizionata

  • Spa
  • Parcheggio
  • Cucina
  • Kit Beauty

  • Wireless Wi-Fi
  • LCD TV
  • Phono
  • Luxurious bathroom
  • Beauty Service

LA TORRE DI MEZZO

Un week end in Relax

Per un week-end in totale relax o per le vostre vacanze nella bellissima Toscana la Torre di Mezzo sarà un perfetto rifugio per coppie che vorranno rimanere nella loro più totale intimità.
Circondata da giardino pubblico e palestra all’aperto.
La Torre è dotata di una cucina e saletta pranzo con tutti gli accessori per poter sperimentare la cucina toscana; vicinissima a supermercati e negozi con prodotti tipici potrete inventare ogni giorno nuove ricette!!
Se invece preferite avere il servizio ristorazione a domicilio potrete contattare i nostri partners e saranno lieti di accogliervi con i loro piatti gourmet tipici della cucina toscana.

MOMENTI RILASSANTI

Rilassati con una SPA privata

Su richiesta mani sapienti potranno seguirvi nel vostro percorso wellness e coccolarvi con massaggi specifici per ogni esigenza. Trattamenti corpo, tisane rinfrescanti e frutta fresca vi accompagneranno in questa esperienza sensoriale.
Climatizzata d’estate, riscaldata d’inverno, accessoriata in ogni dettaglio e dotata di ogni confort la Torre di Mezzo sarà il vostro rifugio in qualsiasi momento dell’anno.

SCOPRI DI PIÚ

NEL MEZZO ALLA…

Toscana

Vicinissima alle maggiori città d’arte fra cui Firenze, Pisa, Lucca, alle campagne, al Monte Pisano e a venti minuti dal mare.
Ben servita dai mezzi pubblici, a quindici minuti dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa e a trecento metri dalla stazione ferroviaria.

SCOPRI DI PIÚ